Le foto di primavera sono un ottimo modo per catturare tutta la voglia di spensieratezza che la bella stagione porta con sé. I primi raggi di sole tiepido sulla pelle, i fiori che sbocciano coi loro colori delicati, le giornate che iniziano ad allungarsi. Da marzo in poi, la natura si risveglia e noi con lei.
Quest’anno più che mai desideriamo sorridere e rinascere, proprio come gli elementi naturali fanno in primavera. E allora perché non concedersi un regalo di famiglia di cui conservare un ricordo speciale? Le mie mini sessioni fotografiche primaverili nascono proprio con questa idea: te ne parlo fra poco.
Lo dico spesso e non mi stanco mai di ripeterlo: è sempre il momento giusto per farsi scattare un servizio fotografico di famiglia.
Le foto dei bambini, da soli o coi genitori, hanno il potere di fermare il tempo. Se hai dei figli sai benissimo quanto crescano in fretta, e scommetto che vorresti avere la bacchetta magica per poter ricordare ogni istante per sempre. Le fotografie sono l’unica cosa capace di fare questo incantesimo.
Le foto di primavera, in particolare raccontano tutta la grazia e la leggerezza di questa stagione piena di colori. Rappresentano la bellezza degli alberi in fiore e del cielo azzurro riscaldato dal sole, e inseriscono i bambini – o tutta la famiglia – in questa allegra cornice.
L’ideale è scattare le foto di primavera all’aperto, proprio per coglierne l’essenza. L’abbigliamento sarà intonato ai colori della natura e i più piccoli saranno liberi di esprimere tutta la loro vivacità: le immagini immortaleranno i loro sorrisi e gli occhi felici. E ovviamente ci sarà spazio anche per mamma e papà, che potranno condividere questa esperienza speciale coi loro figli e conservarne poi un ricordo tangibile.
Potresti anche decidere di dedicare un’intera parete di casa alle foto di famiglia, per creare un racconto che si evolve stagione dopo stagione e anno dopo anno. Foto di Natale, foto per la festa del papà o per quella della mamma, e a completare il quadro potrebbero arrivare proprio le foto di primavera.
Per celebrare l’arrivo della bella stagione e far sì che tutti possano concedersi un po’ della serenità tanto desiderata, ho organizzato delle mini sessioni dedicate alle foto di primavera.
Si tratta di brevi servizi fotografici della durata di mezz’ora o poco più, da realizzare all’interno di set tematici. In questo caso lo shooting si terrà all’aperto, nel grande giardino annesso al mio studio fotografico a Settimo Milanese.
Dopo il servizio potrai vedere i provini delle tue foto di primavera, fra cui scegliere le tue 12 preferite – che ti verranno consegnate sottoforma di file digitale e stampa.
Le mini sessioni fotografiche primaverili 2021 si terranno l’8 maggio, data ideale perché il clima è meno pazzerello che in marzo o aprile e la stagione è nel suo massimo splendore.
Al momento ci sono ancora 5 posti disponibili: non perdere l’occasione di avere un ricordo dolcissimo dei sorrisi dei tuoi bambini immersi nella natura che rinasce!
Per prenotare, compila il form sottostante e ti ricontatterò al più presto. Ti aspetto!