Servizio fotografico smash cake

Il ricordo del primo compleanno

Stai cercando un’idea insolita per festeggiare il primo o secondo compleanno del piccolo di casa? Potresti farlo con un divertente servizio fotografico smash cake!


Cos'è lo smash cake

Come puoi intuire dal nome, si tratta di un’idea che arriva dagli Stati Uniti ma che va sempre più di moda anche qui da noi. In pratica, consiste nel mettere il tuo bimbo davanti a un’enorme torta colorata… e aspettare che la esplori. Di solito la sessione finisce con un bambino felice e una torta distrutta: ecco perché si chiama “smash cake”!

Realizzare un servizio fotografico di compleanno come questo ti permetterà di avere ricordi davvero originali di un momento importante della sua crescita: fermare il tempo non è mai stato più spassoso di così!

Come si svolge il servizio fotografico smash cake

Il servizio fotografico smash cake prende vita nel mio studio a Settimo Milanese, in una sessione della durata di un’ora e mezza circa.
So bene che la vita di una famiglia con bimbi piccoli è piena di impegni: per questo motivo sono disponibile per realizzare il servizio fotografico smash cake sia nei giorni infrasettimanali che nel weekend.

Quando fare il servizio?

È un servizio che puoi decidere di realizzare in occasione del primo o del secondo compleanno del tuo bimbo, per cui il set sarà allestito in modo tematico a seconda dell’età e delle caratteristiche del piccolo.
L’ambientazione è caratterizzata da due colori principali, decorazioni a tema compleanno, torta e abbigliamento coordinato: troverai già tutto in studio, non dovrai preoccuparti di niente!
Posizioneremo il piccolo sul set e lo lasceremo fare… non appena inizierà a interagire con la torta, esplorandola, assaggiandola o anche distruggendola, io inizierò a scattare!

E dopo la torta?

Dopo aver realizzato le foto dello smash cake, molto probabilmente ci sarà bisogno di un bagnetto. Per questo motivo, su richiesta posso creare un allestimento dedicato, che richiami i colori e il tema del primo. Nel set bagnetto scatterò ulteriori foto di compleanno al bimbo, che di solito si diverte molto e tira fuori il suo lato più buffo in questa situazione!
Ti chiedo di portare con te, oltre a un normale cambio di vestiti, anche il necessario per il bagnetto, soprattutto se scegli di utilizzare anche il secondo set: in quel caso, un accappatoio simpatico sarebbe perfetto.

Il mio servizio fotografico smash cake comprende:

Potrai decidere di aggiungere al pacchetto base:

  • Ulteriori fotografie in alta risoluzione, stampe o ingrandimenti.
  • Qualsiasi prodotto di tuo gradimento (album fotografico, tela, scatola fotografica, pannelli e così via) che potrai scegliere quando visionerai la gallery online.

Se lo desideri, puoi anche regalare il mio servizio fotografico smash cake: ti fornirò un’apposita scatola regalo contenente un buono della durata di un anno, ovviamente senza indicazioni di prezzo, e un’eventuale dedica personalizzata. Se preferisci, puoi inviare il buono in formato digitale.

Sono la persona giusta per te se…

  • Cerchi una fotografa che sappia catturare tutta la gioia di un momento importante come il primo o secondo compleanno del tuo bimbo! Lo farò divertire e sarò pronta a cogliere coi miei scatti ogni i suoi gesti naturali, le smorfie buffe e i grandi sorrisi.
  • Il risultato sarà un servizio fotografico di compleanno diverso da qualsiasi altro!

Quanto costa questo servizio fotografico

Il prezzo del servizio fotografico di compleanno varia in base al numero di immagini che desideri ricevere e parte da 190€.

Ti interessa il mio servizio fotografico smash cake?

Contattami per chiedermi maggiori informazioni o per prenotare:
sarò felice di aiutarvi a festeggiare questo traguardo in un modo unico.

Contattami