Servizio fotografico di famiglia

Le foto della tua famiglia

Quante volte, guardando tuo figlio, ti sei ritrovata a pensare a quanto vola il tempo?

Sembra ieri che l’hai tenuto per la prima volta fra le braccia, ma è già diventato così grande. Vorresti fotografare ogni istante, per essere sicura di non dimenticare nessun dettaglio.

È proprio questo che faccio io, per te, con il mio servizio fotografico di famiglia: racconto l’amore incondizionato che ti lega al tuo compagno e a tuo figlio.

Non c’è bisogno di un’occasione speciale per decidere di realizzare un book fotografico di famiglia. Ogni giorno merita di essere celebrato, perché è unico e irripetibile. Ogni giorno può regalare memorie che durano una vita, soprattutto se vengono racchiuse in una fotografia!


La mia visione

Io stessa ho sempre considerato la famiglia come una parte fondamentale di me: per questo scattare fotografie alle famiglie altrui è sempre una gioia immensa.

Accoglierò calorosamente nel mio studio te, il tuo compagno e il tuo bimbo, ma poi sarò una testimone discreta: vi osserverò mentre giocate, ridete e condividete un momento speciale, e lo ritrarrò con la mia macchina fotografica. Il risultato saranno immagini spontanee che rappresentino il forte legame che lega te e gli altri membri della tua famiglia!

Come si svolge il servizio fotografico di famiglia

Il servizio fotografico di famiglia viene realizzato nel mio studio di Settimo Milanese, in una sessione che dura circa un’ora e mezza. Nella bella stagione (indicativamente da maggio a ottobre) potremo anche scattare qualche fotografia all’aperto, nel giardino annesso.

So bene che la vita di una famiglia con bambini è piena di impegni: per questo motivo sono disponibile per servizi fotografici di famiglia sia nei giorni infrasettimanali che nel weekend.

Cosa dovremo fare durante il servizio?

Durante lo shooting, avranno luogo diversi cambi di set, abbigliamento e accessori. Metterò a vostra disposizione oggetti appositamente pensati per rendere la vostra interazione più spontanea possibile e farvi assumere pose naturali senza che nemmeno ve ne accorgiate!

Lo stile del mio servizio fotografico di famiglia è infatti un mix fra reportage e ritratti: quando sarete tutti sul set vi lascerò giocare liberamente e saprò guidarvi verso situazioni ideali per scattare foto perfette. So che né tu né gli altri membri della tua famiglia siete abituati a trovarvi davanti a un obiettivo, ma non preoccuparti: vi metterò a vostro agio e vi divertirete a fare i modelli per un giorno!

Cosa indosseremo durante lo shooting?

Per quanto riguarda l’abbigliamento per il book fotografico di famiglia, è importante che indossiate tutti outfit coordinati fra voi. Deve trattarsi di vestiti semplici, in tonalità neutre o chiare, in modo che a risaltare siano i volti. Il mio suggerimento è quello di prevedere un paio di cambi d’abito per te e il papà, e almeno tre per i piccoli. Per tutti, uno degli outfit si deve comporre di jeans e camicia o maglietta bianca. Per il resto: mamma e bimba possono scegliere abiti chiari, mentre il bimbo può magari indossare una salopette.

Se vuoi farti coccolare e sentirti più bella che mai, puoi richiedere di aggiungere il servizio di make up e acconciatura.

Il mio servizio fotografico di famiglia comprende:

Potrai decidere di aggiungere al pacchetto base:
  • Ulteriori fotografie in alta risoluzione, stampe o ingrandimenti.
  • Qualsiasi prodotto di tuo gradimento (album fotografico, tela, scatola fotografica, pannelli e così via) che potrai scegliere quando visionerai la gallery online

Se lo desideri, puoi anche regalare il mio servizio fotografico di famiglia: ti fornirò un’apposita scatola regalo contenente un buono della durata di un anno, ovviamente senza indicazioni di prezzo, e un’eventuale dedica personalizzata. Se preferisci, puoi inviare il buono in formato digitale.

Sono la persona giusta per te se...

  • Vuoi regalarti un servizio fotografico di famiglia a Milano o dintorni e sei in cerca di una fotografa che sappia unire tecnica e sentimento.
  • Per l’importanza che ho sempre dato alla mia famiglia, saprò accogliere a braccia aperte la tua.
  • Attraverso le mie fotografie, la rappresenterò in tutte le sue sfumature, permettendoti di avere un ricordo nitido ed emozionante del momento in cui sono state scattate.

Quanto costa questo servizio fotografico

Il costo del book fotografico di famiglia varia in base al numero di immagini che desideri ricevere e parte da 190€.

Ti interessa questo servizio?

Contattami subito per prenotare il tuo servizio fotografico di famiglia:
non vedo l’ora di conoscervi!

Contattami