Servizio fotografico di gravidanza

La maternità è un periodo unico nella vita di una donna

Un periodo ricco di emozioni nuove, dove al cambiamento fisico si accompagna anche quello personale. Un periodo che culmina nella nascita di una nuova vita, e anche di una nuova te. Per la loro importanza, credo che questi nove mesi meritino di essere celebrati con un servizio fotografico di gravidanza.

Questo shooting fotografico ti consentirà di fermare il tempo, trasformando in immagini l’eleganza delle tue forme che accolgono il bimbo che verrà e tutto l’amore incondizionato che tu e il papà provate per lui ancora prima di conoscerlo!

Non preoccuparti se non ti senti bella: sei stupenda, te lo dimostrerò con le foto di gravidanza che ti scatterò. E se per caso provi un po’ d’ansia all’idea di trovarti davanti a un obiettivo, stai tranquilla: saprò metterti a tuo agio e riuscirò a catturare il tuo lato più spontaneo e femminile.

Pensa a come sarà bello, quando il tuo bimbo ti chiederà “Mamma, da dove sono arrivato?”,
riguardare le foto della tua maternità insieme a lui!

Come si svolge il servizio fotografico di gravidanza

Il servizio fotografico di gravidanza si svolge solitamente presso il mio studio a Settimo Milanese e dura circa un’ora e mezza.
Lo studio è dotato anche di un pittoresco giardino, dove potremo realizzare qualche scatto all’aperto durante la bella stagione (da maggio a ottobre).

Cosa indosserò durante il servizio?

Se vorrai, durante lo shooting potrai indossare i tuoi abiti: puoi portare dei cambi neutri, di diversi colori (nero, bianco, carne o rosa).
Altrimenti, nel mio studio fotografico troverai un’ampia scelta di capi, pizzi e tessuti pensati specificatamente per le foto di maternità.
Ovviamente, per garantire la massima igiene tutti gli accessori che fornisco sono lavati e sterilizzati fra un utilizzo e l’altro.

Potrai decidere di richiedere anche un servizio di acconciatura e trucco per dare il meglio di te durante il servizio... e per farti coccolare un po’!

Anche insieme alla famiglia?

La protagonista del servizio fotografico di gravidanza sarai tu, ma il papà ed eventuali fratellini o sorelline saranno i benvenuti.

Il papà dovrà indossare dei semplici jeans con una camicia o maglietta bianca o nera e, se presente, dovrà coordinarsi col fratellino.
Per le sorelline fino ai 5 anni fornisco io l’abbigliamento adatto, mentre per le bimbe più grandicelle richiedo abiti leggeri chiari e un cambio coordinato ai vestiti del papà.

Quando posso fare il servizio?

Il servizio fotografico di maternità si può svolgere ogni giorno, sia infrasettimanale che nel weekend, senza supplementi di prezzo.

Tieni conto che il periodo migliore per effettuare questo tipo di shooting va dalla 26° alla 30° settimana di gravidanza, perché il pancione sarà già bello evidente ma non così pesante da affaticarti.

Ricordati quindi di contattarmi per tempo!

Il mio servizio fotografico di gravidanza comprende:

  • Potrai decidere di aggiungere al pacchetto base ulteriori fotografie in alta risoluzione, stampe, ingrandimenti o qualsiasi altro prodotto di tuo gradimento: album fotografico, tela, scatola fotografica, pannelli e così via.
  • Puoi anche regalare il mio servizio fotografico di gravidanza: ti fornirò un’apposita scatola regalo contenente un buono della durata di un anno, ovviamente senza indicazioni di prezzo, e un’eventuale dedica personalizzata. Se preferisci, puoi inviare il buono in formato digitale.

Quanto costa questo servizio fotografico

Il costo del servizio fotografico di gravidanza varia in base al numero di immagini che desideri ricevere, ma in generale parte da 190€.

Sono la fotografa di gravidanza perfetta per te se…

Cerchi qualcuno che sappia metterti a tuo agio, facendo emergere con naturalezza la tua personalità e permettendoti di conservare un ricordo prezioso di un momento così importante della tua vita.
Contattami per chiedermi ulteriori informazioni o per prenotare il tuo servizio fotografico di gravidanza: sarò felice e onorata di ritrarre te e il tuo pancione in tutta la vostra bellezza!

Contattami