Quest’anno più che mai abbiamo tutti voglia – e bisogno – di distrarci e dedicarci a ciò che amiamo di più. Alle persone che amiamo di più. Le foto di Natale dei bimbi, o di tutta la famiglia, sono un’idea perfetta se vuoi dimostrare affetto e vicinanza affettiva. Niente di meglio, in un periodo come questo in cui non possiamo vederci e abbracciarci liberamente come abbiamo sempre fatto.
Accompagnare i regali per nonni, zii, parenti e amici con delle foto di auguri di Natale aiuterà a conservare quell’aura di calore che altrimenti rischierebbe di andare perduta.
Le festività sono un momento magico per i bambini, e di conseguenza anche per i genitori. A renderle ancora più speciali ci pensano le esperienze che si condividono in un periodo che sembra sempre un po’ sospeso nel tempo. Una di queste esperienze può essere proprio quella di regalarsi un servizio di foto di Natale tutti insieme.
Nel nostro caso, proponiamo tutti gli anni delle mini-sessioni per bambini e famiglie. Il set del nostro studio fotografico a Settimo Milanese è allestito a festa e cambia anno dopo anno. Proprio come i tuoi cuccioli, che crescono e vivono il Natale in modo sempre diverso, regalando espressioni dolci e birichine all’obiettivo e a chi riceverà le foto di auguri.
Le mini-sessioni natalizie sono ormai una tradizione delle feste, non solo per noi ma per tutte quelle famiglie che scelgono di vivere insieme questo momento incantato, fatto di lucine e di giochi.
Ne risulteranno immagini originali, che racchiuderanno tutta l’essenza dei tuoi figli – e di mamma e papà – declinata in tema festivo. Conserverai un ricordo prezioso e tangibile, che potrai anche condividere con le persone a cui tieni di più.
Dopo il servizio, infatti, puoi scegliere le foto di Natale che preferisci e stamparle come vuoi: in un calendario da regalare, in cartoline da abbinare ai doni, oppure – perché no – in ingrandimenti per decorare le pareti di casa. Largo alla fantasia: a Natale tutto è possibile.
Certo, sappiamo tutti che il periodo è un po’ particolare. Magari l’idea di andare in studio per un servizio fotografico potrebbe non farti sentire del tutto serena. Se questo è il tuo caso, ci teniamo a tranquillizzarti: scattiamo le foto di Natale – così come tutte le altre – in totale sicurezza.
Gli ambienti vengono sanificati al termine di ogni utilizzo, e a fine giornata sono disinfettati con tecnologia all’ozono. In studio ci sono mascherine e gel igienizzante a disposizione di tutti e noi, ovviamente, scattiamo indossando a nostra volta una mascherina protettiva FFP3. Anche gli accessori di scena vengono sanificati, e gli oggetti provenienti dall’esterno si possono lasciare in un apposito spazio all’ingresso.
Se vuoi saperne di più su come mettiamo in atto le misure per prevenire la diffusione del covid-19, ti invitiamo a leggere il nostro articolo “Servizi fotografici in studio e coronavirus: si può?”.
Da noi non vedrai scattare le solite foto di Natale: creatività, allegria e spontaneità sono sempre al centro di tutto. Vuoi maggiori informazioni? Contattaci attraverso il modulo che trovi qui sotto. Buone feste!