Il sole sulla pelle, i colori caldi della natura, la voglia di condividere momenti speciali con le persone che ami di più: le mini sessioni di foto d’autunno e d’estate possono catturare tutto questo… e renderlo indimenticabile!
Due date, 20 posti disponibili in totale, tante fotografie di famiglia da stampare e incorniciare. Ecco quello che ti propongo in vista della bella stagione – ti basta continuare a leggere per saperne di più.
Che ritraggano i bimbi da soli, mentre giocano allegri, o la famiglia al completo colta in un attimo di tenerezza, le mini sessioni regalano scatti dolcissimi da conservare per sempre.
Le foto d’autunno e quelle estive, in particolare, possono andare a completare il quadro raccontando la crescita dei tuoi piccoli nel corso dell’anno. Le foto di primavera catturano la grazia e la leggerezza di una stagione piena di colori, e le sessioni natalizie rappresentano con originalità un periodo magico. Nel mezzo ci sono loro:
Come sai, realizzare scatti che vadano a scovare l’essenza – tua e dei tuoi figli – e ti permettano di conservarne un ricordo nitido nel tempo è quello che amo di più. Credo che non sia necessaria un’occasione speciale per regalarsi un servizio di famiglia: ecco perché ho dato vita alle mini sessioni fotografiche… per portare un po’ di poesia nella quotidianità, a sottolineare il valore di ogni singolo giorno della nostra vita.
Le mini sessioni che offro in estate e autunno si svolgono in un bellissimo parco di Settimo Milanese e hanno la durata di circa mezz’ora. Vi suggerirò in anticipo come vestirvi in modo coordinato durante lo shooting, che non prevederà cambi d’abito.
Alcuni scatti avranno come protagonisti assoluti i bambini, altri coinvolgeranno anche mamma e papà. Saranno tutti molto naturali: vi osserverò mentre interagite tra voi con spontaneità e il mio obiettivo catturerà tutto l’affetto che vi lega e la gioia di un’esperienza condivisa.
Dopo la sessione ti consegnerò 15 provini, già postprodotti, fra cui potrai scegliere le tue 10 immagini preferite da stampare – in formato 12×18 cm – e un ingrandimento perfetto per essere incorniciato – di 15×20 cm.
Quando si svolgerà tutto questo? Le foto d’estate si scatteranno il 10 luglio e le foto d’autunno il 25 settembre, quando ancora le temperature piacevoli permettono di stare all’aria aperta senza alcun problema.
Come scritto all’inizio, sono disponibili solo 10 posti totali per ogni mini sessione… e alcuni sono già stati prenotati. Se non vuoi perdere l’occasione di trasformare in ricordi preziosi gli attimi di felicità condivisi con la tua famiglia, contattami subito per prenotare la tua mini sessione di foto d’autunno, o d’estate. Ti basta compilare il form che trovi qui sotto: ti risponderò il prima possibile!