La storia di Giulia e Ivan: fotografie di un amore profondo

Se ci segui da un po’ e hai imparato a conoscerci, sai quanto valore diamo alle relazioni che instauriamo con le famiglie che fotografiamo, tanto che finiamo per definirle “le nostre famiglie”.
Per questo ci teniamo a raccontarti le loro storie: dimostrano che da un semplice servizio fotografico può nascere molto di più. Può nascere un rapporto che prosegue per anni, accompagnando la coppia e poi la famiglia in tutte le tappe della sua crescita.
Dopo la storia di Daniela e Luca, oggi iniziamo a raccontarti quella di Giulia e Ivan.
Giulia e Ivan: il primo contatto
Abbiamo conosciuto Giulia attraverso un’altra ragazza alla quale avevamo scattato un servizio fotografico. Appena l’abbiamo vista, siamo rimaste colpite dalla sua bellezza elegante e pulita. Poi abbiamo potuto approfondire la conoscenza, apprezzandola anche per la sua estrema gentilezza: insomma, ci siamo subito trovate in sintonia e questo ha sicuramente contribuito all’evoluzione positiva degli eventi.
Ivan è un ragazzo molto riservato e un po’ schivo: diciamo pure che essere protagonista di servizi fotografici non è fra le sue attività preferite.
Infine abbiamo conosciuto Rebecca, una piccolina dolcissima ed educata, che è stata coinvolta fin da subito in tutti gli shooting con mamma e papà.
Fidanzamento e matrimonio: i servizi fotografici di Giulia e Ivan
Il primo servizio fotografico che abbiamo realizzato per questa coppia è stato quello prematrimoniale – che in realtà, grazie alla presenza di Rebecca, si è trasformato in un piacevolissimo e tenero servizio di famiglia. È stata un’ottima opportunità per conoscersi meglio in vista del giorno più importante: quello del loro matrimonio.
In quell’occasione siamo state presenti fin dalla loro preparazione, fotografando entrambi gli sposi mentre si facevano ancora più belli prima di giurarsi amore eterno.
L’emozionante cerimonia si è svolta nella chiesa di Figino, nella periferia di Milano, mentre per il ricevimento ci siamo spostati a Villa Airaghi, un nobile palazzo settecentesco circondato da un parco meraviglioso. Siamo sempre felici quando le location dei matrimoni che seguiamo offrono spunti fotografici interessanti: questo è stato proprio un caso del genere. Il meteo splendido e gli spazi verdi all’aperto ci hanno permesso di scattare fotografie poetiche e di catturare la spontaneità di ogni emozione che il matrimonio ha portato a galla.
Durante i festeggiamenti si sono susseguiti momenti divertenti e scenografici: fra balli scatenati, lanterne lanciate nella notte e spettacoli di cake mapping, non è proprio mancato niente. Con il nostro servizio fotografico in stile reportage, Giulia e Ivan potranno conservare ricordi di ogni singolo dettaglio di quell’evento irripetibile.
Con questi due ragazzi abbiamo avuto il piacere di essere testimoni di un amore profondo e di un forte affiatamento. Con le nostre fotografie abbiamo raccontato questo sentimento e quello che ne è stato il primo frutto – ovvero la piccola Rebecca.
Quel giorno non avremmo potuto immaginare che, poco tempo dopo, avremmo scattato fotografie al secondo pancione di Giulia e alla bimba che è arrivata a illuminare le vite di tutti e tre. Ma questa è un’altra storia, che ti racconteremo più avanti.
Se anche a te farebbe piacere trovare una fotografa di famiglia che ti affianchi in tutti i momenti più importanti della tua vita, non esitare a contattarci compilando il form sottostante: saremo felici di rispondere al tuo messaggio.