Come fare auguri originali con le foto di Natale dei bambini!

Quando mancano pochi mesi all’arrivo delle festività natalizie si inizia a chiedersi con anticipo come fare gli auguri a nonni, amici e parenti in modo originale. Hai pensato che potresti usare delle simpatiche foto di Natale dei bambini?
Lascia che ti spieghiamo come possono trasformarsi in un regalo affettuoso e perfetto per tutta la famiglia.
Foto di Natale dei bambini, e non solo
Natale è sempre un momento magico, ma sicuramente quando si diventa genitori acquisisce un significato ancora più profondo. È una festività ricca di gioia e amore, da condividere con la tua famiglia con calma e serenità – cosa che non sempre si riesce a fare durante il resto dell’anno.
Dalla nascita dei bimbi, probabilmente l’emozione legata a questo periodo è ancora maggiore. Vederli crescere e cambiare, Natale dopo Natale, osservarli mentre si emozionano a decorare l’albero o a scartare i regali ricevuti: li guardi e pensi a quanto il tempo passi in fretta e a come vorresti ricordare per sempre quelle loro espressioni tenere e birichine mentre giocano coi festoni.
Perché allora non catturare quegli istanti magici con delle dolcissime foto di Natale dei tuoi bambini?
Un servizio fotografico realizzato in occasione delle festività ti permette di ripercorrere tutte quelle degli anni passati, ricordando ogni dettaglio dei tuoi figli, ma non solo. Potrà infatti anche essere la base di partenza per degli auguri di Natale originali per nonni, zii e amici. Puoi stampare le foto su dei gadget come tazze o cuscini, oppure su dei calendari – così quei bei visini sorridenti vi accompagneranno per tutto l’anno.
La nostra proposta per le foto di Natale dei bambini
Anche noi amiamo il calore del clima natalizio e ci piace condividere quei momenti di gioia con chi ci sceglie, anno dopo anno. Ecco perché riproponiamo sempre le nostre mini-sessioni fotografiche per le feste: sono diventate ormai la nostra tradizione di Natale – un vero e proprio modo per festeggiare insieme.
Le chiamiamo “mini-sessioni” perché sono servizi fotografici brevi, della durata di mezz’ora circa, e dal costo contenuto: un regalo che chiunque può concedersi.
Quest’anno scatteremo le foto di Natale dei bambini (e dei genitori!) non in uno ma in ben due set: uno è specificatamente dedicato ai più piccoli, l’altro a tutta la famiglia. Sono entrambi set interattivi e completamente rinnovati rispetto agli anni passati. Lì i tuoi bimbi potranno divertirsi mentre noi catturiamo i loro momenti di gioia attraverso il nostro obiettivo, per poi restituirteli sotto forma di preziosi ricordi.
Dopo il servizio, sarai tu a scegliere le foto che preferisci e che poi noi ti consegneremo sia stampate che in digitale in alta risoluzione, così che potrai utilizzarle come più ti piace – ad esempio per realizzare auguri di Natale originali che i nonni gradiranno moltissimo.
Contattaci subito tramite il form che trovi qui sotto per prenotare la tua mini-sessione: ti promettiamo che le foto di Natale dei tuoi bambini saranno pronte in tempo per poter essere messe sotto l’albero.