La storia di Valentina e Beatrice, una Coccola fotografica

Torniamo ancora una volta a raccontare una storia speciale, quella di una delle “nostre” famiglie – ovvero di quelle persone tanto care che sembra di conoscerle da sempre. E che abbiamo la fortuna di aver fotografato in tantissime occasioni, tutte diverse e tutte allo stesso modo significative.
Oggi in particolare ti raccontiamo due servizi, che noi definiamo letteralmente “Coccola”: il servizio fotografico di gravidanza di Valentina, mamma stupenda, e quello newborn di Beatrice, una bimba dolcissima.
Coccolarsi con un servizio premaman deluxe
Come già ti avevamo raccontato tempo fa, lo studio fotografico Barbara Liverani dà la possibilità a tutte le future mamme di regalarsi un’esperienza unica, che lascerà un ricordo prezioso ed esteticamente impeccabile. Con il nostro servizio fotografico maternity deluxe, infatti, ogni donna in dolce attesa può trasformarsi in una dea – e così ha scelto di fare anche l’adorabile Valentina.
Abbiamo conosciuto questa ragazza meravigliosa qualche anno fa, in occasione del servizio newborn del suo primogenito William, e l’abbiamo rivista poi il giorno del battesimo. Ci siamo trovate subito in sintonia: il suo modo di fare e la sua gentilezza sono una carezza che sa di casa. Per non parlare poi dei tratti del viso e dei suoi colori, che la rendono estremamente fotogenica. Ritrarla attraverso il nostro obiettivo è sempre un piacere, e lo è stato anche nel caso di questo servizio premaman scattato durante la sua seconda gravidanza.
Col servizio Luxury, Valentina ha scelto di concedersi il meglio. Abiti sartoriali in stoffe pregiate, colloquio preliminare per decidere insieme il mood degli scatti, trucco e acconciatura professionali il giorno dello shooting: un evento che è quasi un rituale, e che le ha permesso di ottenere fotografie di gravidanza artistiche, indoor e in giardino.
Raccontare una storia con le foto newborn
Nel cofanetto Coccola scelto da Valentina era previsto, oltre allo shooting maternity, anche quello newborn. A pochi giorni dalla nascita della piccola Beatrice ci siamo quindi trovate di nuovo per raccontare un ulteriore passaggio nella vita di quella che era ormai già diventata una delle “nostre” famiglie.
Beatrice è stata un angioletto, così come lo era stato William: questi bimbi riflettono alla perfezione quanto meravigliosi sono i loro genitori. Anche in questo caso abbiamo utilizzato stoffe e accessori deluxe, per rendere il set uno scrigno in cui faceva bella mostra di sé il gioiello più prezioso: la nuova arrivata.
Le fotografie di entrambi i momenti sono state consegnate a Valentina e al papà Beppe sotto forma di file digitali e di stampe fine art – dieci in formato 15×20 centimetri e un ingrandimento da 20×30 centimetri – spedite comodamente a casa e pronte per decorare la cameretta o le altre stanze.
Se anche tu, come Valentina, Beppe, William e Beatrice, vuoi conservare ricordi nitidi e bellissimi della vita della tua famiglia, approfondisci tutti i servizi che abbiamo pensato per te. Dopo di che, non ti resta che metterti in contatto con noi: compila il form che trovi qui sotto per chiedere informazioni o prendere appuntamento. Sarai una delle “nostre” prossime famiglie? Noi siamo pronte ad accoglierti a braccia aperte nel nostro studio a Settimo Milanese.