Servizio fotografico dalla Sicilia a Milano: Gianfranco e Isotta

Dalla Sicilia a Milano per finire a Corbetta: un reportage di nozze in Lombardia molto speciale.
Ricordo ancora il primo incontro con Gianfranco ed Isotta: una bella sposa riservata e raffinata con un cagnolino in braccio ed uno sposo simpatico e chiacchierone dalla Sicilia.
Si sarebbero sposati in luglio, di lì a qualche mese la conferma, lo shooting prematrimoniale, la preparazione dei menù fotografici e di un video per il giorno delle nozze .
La conoscenza reciproca è cresciuta di giorno in giorno: ho scoperto un’Isotta estremamente simpatica e molto umana, un Gianfranco arguto ed ironico. Senza esattamente sapere quando la coppia da semplici clienti-sposi si è trasformata in una coppia di grandi amici.
Il giorno delle nozze è stato un turbinio di emozioni. A casa dello sposo ci siamo imbattuti in una splendida ed allegra compagnia siciliana, dalla sposa una leggera agitazione non ha rovinato la felicità della giornata e poi a seguire Milano, con lo splendido Duomo ed il romantico Castello ha incorniciato una sessione fotografica terminata infine al Castelletto di Corbetta, che con i suoi magnifici scorci ci ha regalato splendide foto romantiche ed un reportage della festa unico.
Uno degli aspetti magnifici del mio lavoro è poter raccontare il bello che trovo nelle vite, nei sentimenti e nelle famiglie dei miei sposi, e quando c’è empatia si apre uno spazio magico dove raccontare con libertà e creatività un grande amore.
Un grazie speciale a Gianfranco ed Isotta che mi hanno accolto nelle splendide loro vite.