Regalare un servizio fotografico: un dono che arriva dritto al cuore

Sta per arrivare un’occasione speciale, e vorresti fare un dono diverso dal solito a qualcuno a cui tieni? Qualcosa che resti impresso, qualcosa che non sia un oggetto ma un’esperienza, qualcosa che col passare degli anni non perda valore ma anzi lo acquisti. Qualcosa in grado di fermare il tempo e di rendere eterno il momento presente.
C’è un solo modo per rispondere a questo tuo desiderio: regalare un servizio fotografico professionale. Si tratta di un dono versatile e personalizzabile, tanto da risultare adatto a tutti e a ogni ricorrenza. Una sorpresa che non può che arrivare dritta al cuore di chi la riceve.
Quando regalare un servizio fotografico?
Il regalo di un servizio fotografico può essere offerto anche senza motivazioni particolari, solo per testimoniare il proprio affetto per qualcuno, ma è vero che si tratta di un pensiero prezioso. Per questo, si presta per essere donato nei passaggi più significativi della vita. Di seguito qualche esempio di situazioni in cui si rivela davvero perfetto.
A una mamma in dolce attesa
Che sia la tua migliore amica, tua sorella o la tua compagna di vita, regalare un servizio fotografico di gravidanza a una donna in dolce attesa è un’ottima idea. Durante la sessione si sentirà una vera e propria dea, e potrà conservare un ricordo indelebile di un periodo unico nel suo genere.
Per celebrare una nuova vita
Il servizio newborn è il regalo ideale da ricevere da parte di nonni e zii che cercano qualcosa di più originale dell’ovetto o del fasciatoio. Ricordati solo di acquistarlo e donarlo con largo anticipo: queste foto vanno scattate nei primi giorni di vita del piccolo, quindi è necessario prendere appuntamento per tempo.
Per il primo compleanno, o quelli successivi
Invece di sommergere i bambini di giocattoli che cadranno in fretta nel dimenticatoio, meglio regalare loro uno shooting fotografico che ne racconti la crescita. Il più classico è lo smash cake per il primo compleanno, ma nulla vieta di scegliere questo dono anche per i bimbi più grandicelli.
In occasione di cerimonie speciali
Regalare un servizio fotografico per il battesimo? Perché no. Se sei la madrina o il padrino del piccolo festeggiato e vuoi evitare il classico braccialettino col segno zodiacale, questo è il dono ideale. Regalerai al piccolo un pezzo della sua storia, da rivivere ogni volta che vorrà.
Per raccontare la crescita di una famiglia
Invece che donare un servizio singolo, puoi anche scegliere di regalare a una famiglia una delle mie Collezioni che combinano sessioni diverse per un risultato finale unico. Un vero e proprio racconto per immagini del loro nucleo familiare.
Quanto costa regalare un servizio fotografico?
La risposta è semplice: dipende da quale servizio scegli di regalare. Ti suggeriamo di contattarci per raccontarci le tue esigenze, dopo di che ti faremo sapere quanto costa regalare il servizio fotografico che ti interessa.
Come regalare un servizio fotografico?
Anche in questo caso, non devi fare altro che contattarci tramite il form che trovi qui di seguito. Potrai richiedere la nostra brochure per vedere tutte le tipologie di servizio disponibili, oppure prendere direttamente un appuntamento per venire nel nostro studio fotografico a Settimo Milanese. Ti basterà scegliere il servizio fotografico che preferisci e voilà: il regalo è fatto.