Collezioni maternità

Dalle foto con il pancione alla nascita del tuo bimbo

Ho ideato le Collezioni Maternità per tutte le mamme e le giovani famiglie che vogliono farsi un regalo, immortalando l’inizio di una nuova fase della loro vita.


Nelle collezioni, infatti, trovano spazio le foto premaman, le foto con neonati, il servizio fotografico per bambini e volendo anche lo smash cake.

L’idea alla base è quella di unire in un percorso unico diversi momenti così strettamente legati l’uno all’altro, capaci di raccontare l’inizio della storia d’amore più importante della tua vita: quella con tuo figlio.

Come funzionano le Collezioni Maternità

Le Collezioni Maternità prevedono la combinazione di diversi servizi fotografici dedicati alla gravidanza e al primo anno di vita del bambino.
Tutte le fotografie (premaman, newborn, kid o family e smash cake) verranno scattate nel mio studio a Settimo Milanese, che è ideale sia per la riuscita finale dei servizi che per la sua capacità di accogliere te, il tuo bimbo e gli altri membri della famiglia.

Quali servizi puoi includere nelle collezioni?

Il servizio fotografico premaman è una coccola tutta per te: potrai divertirti a fare la modella per un giorno, facendoti scattare immagini che ti permetteranno di ricordare per sempre la bellezza del tuo pancione.
La gravidanza è un momento sicuramente impegnativo ma altrettanto magico, un turbinio di emozioni che possono essere raccontate in tutte le loro sfumature attraverso un book premaman.

Ma ovviamente l’incanto di quel periodo non finisce lì, anzi: culmina con la nascita del tuo bimbo!
Un bimbo che tu e il tuo compagno amate incondizionatamente fin dal primo momento in cui avete scoperto la sua esistenza… e il cui arrivo merita di essere celebrato in modo speciale.
Con delicatezza e professionalità, scatterò al tuo piccolo delle fotografie newborn che racconteranno tutta la dolcezza dei primi giorni della sua vita.
Al book per bambini, che scatteremo prima che il piccolo compia un anno, potranno partecipare anche fratellini e sorelline: lì cattureremo la simpatia e le smorfie buffe del tuo bimbo, mostrando quanto cresce in fretta.

Infine, potrai decidere di includere nella collezione anche il servizio fotografico smash cake, un ottimo modo per festeggiare il suo primo compleanno in maniera assolutamente originale e indimenticabile!
Le Collezioni Maternità hanno la capacità di dare il giusto valore alla tua esperienza di maternità, permettendoti di conservarne un ricordo indelebile ed emozionante che potrai condividere col tuo bimbo quando sarà più grande.

Quando dovrò prenotare?

Alcuni di questi servizi hanno delle tempistiche abbastanza precise da rispettare, di cui dovrai tenere conto al momento della prenotazione.
Il book premaman, infatti, si realizza di solito fra la 26esima e la 30esima settimana di gravidanza, quando il pancione è già evidente ma non così pesante da affaticarti durante la sessione.
Le fotografie newborn invece si scattano entro i primi 20 giorni di vita del bimbo, perché in quel periodo è più semplice fargli assumere pose precise e morbide durante i suoi lunghi pisolini.
Ti consiglio quindi di contattarmi appena deciderai di volerti regalare queste collezioni di servizi fotografici: in quel momento potrai prenotare la sessione in gravidanza e le fotografie newborn dopo di che, con calma, penseremo agli step successivi.

Fra quali collezioni posso scegliere?

Le Collezioni Maternità che propongo sono tre, ognuna delle quali racchiude diversi servizi:
- Collezione Mamma: foto premaman e foto del neonato.
- Collezione Mamma in Crescita: foto premaman, foto del neonato e book fotografico del bambino (o della famiglia) entro l’anno d’età.
- Collezione Un Anno d’Amore: foto premaman, foto del neonato, book fotografico del bambino (o della famiglia) entro l’anno d’età e immagini del primo compleanno con smash cake.

Tutte e tre le Collezioni ti danno diritto alla priorità di prenotazione nel weekend, per tutti i servizi inclusi. In più potrai contattarmi con un canale prioritario per qualsiasi evenienza, come cambi di date o esigenze particolari.

Le Collezioni Maternità comprendono:

Potrai decidere di aggiungere al pacchetto base:

  • Ulteriori fotografie in alta risoluzione, stampe o ingrandimenti.
  • Qualsiasi prodotto di tuo gradimento (album fotografico, tela, scatola fotografica, pannelli e così via) che potrai scegliere quando visionerai la gallery online.
  • Il servizio di make up e acconciatura per te, per essere ancora più bella nelle foto premaman o in quelle col tuo piccolo.

Se lo desideri, puoi anche regalare una delle mie Collezioni Maternità: ti fornirò un’apposita scatola regalo contenente un buono della durata di un anno, ovviamente senza indicazioni di prezzo, e un’eventuale dedica personalizzata. Se preferisci, puoi inviare il buono in formato digitale.

Quanto costano le Collezioni Maternità?

Con la Collezione Mamma, avrai uno sconto del 5% sul costo dei servizi inclusi.
Con la Collezione Mamma in Crescita, avrai uno sconto del 10% sul costo dei servizi inclusi.
Con la Collezione Un Anno d’Amore, avrai uno sconto del 15% sul costo dei servizi inclusi.

Se sei in cerca di un fotografo a Milano...

che possa seguire te e il tuo bimbo nell’inizio della vostra avventura insieme, raccontandone tutta l’unicità con uno stile armonioso a fare da filo conduttore, contattami subito! Troveremo insieme la combinazione di servizi e date perfetta per te.
Sarò felice e onorata di essere al tuo fianco per regalarti ricordi pieni d’amore da conservare per sempre!

Contattami