Collezione bimbo in crescita

Il book fotografico del tuo bambino in crescita

L’arrivo di un bambino è un evento che cambia per sempre la tua vita: da donna ti trasformi in mamma, da coppia diventerete una famiglia!

Le fotografie ti danno l’opportunità di fermare il tempo, regalandoti ricordi nitidi di ogni fase di crescita del tuo piccolo, dalla nascita in poi. Ecco perché ho pensato a questa Collezione: è il mio modo per aiutarti a raccogliere gli attimi più significativi e per raccontare i suoi cambiamenti attraverso le immagini.


Ogni servizio ha le sue caratteristiche

La Collezione Bimbo in Crescita unisce il servizio fotografico newborn, quello del bimbo (o dell’intera famiglia!) nei primi mesi di vita e le immagini del primo compleanno. Il risultato sarà una vera e propria raccolta di ricordi ricchissimi di emozione raccontati con uno stile fotografico armonioso il cui protagonista assoluto sarà lui, tuo figlio.

Le foto con neonati, attraverso pose specifiche, sottolineano tutta la dolcezza dei lineamenti. Il servizio fotografico del bimbo più grandicello cattura le sue smorfie buffe e la sua voglia di esplorare il mondo.

Lo smash cake infine ti regala dei ricordi del primo compleanno davvero originali, che potrai condividere anche con nonni e zii!

Non dovrai fare altro che affidarti alle mie capacità tecniche ed empatiche: narrare l’inizio della storia del tuo bimbo attraverso le fotografie sarà per me una gioia e un onore!

Come funziona la Collezione Bimbo in Crescita

La Collezione Bimbo in Crescita prevede la combinazione di foto del neonato, book fotografico del bambino entro i 12 mesi e immagini del primo compleanno.

Quando dovrò prenotare?

Il servizio fotografico newborn ha delle tempistiche abbastanza precise da rispettare, mentre gli altri due possono essere realizzati liberamente nel primo anno di vita.
Le foto con neonati, infatti, si devono scattare entro i primi 20 giorni da quando vengono alla luce, perché in quel periodo è più semplice far assumere loro pose morbide e precise durante i loro lunghi pisolini. Per questo motivo, ti consiglio di contattarmi appena saprai la data presunta del parto: potrai così decidere subito quando realizzare il servizio newborn, e prenotare nello stesso momento anche le due sessioni successive.

Cosa offre la Collezione?

Scegliendo la Collezione Bimbo in Crescita, avrai diritto a:

  • Uno sconto dei 10% su tutti e tre i servizi fotografici.
  • La priorità di prenotazione nel weekend per tutti i servizi.
  • La possibilità di contattarmi con un canale prioritario per qualsiasi evenienza, come cambi di date o esigenze particolari.

I tre servizi fotografici (newborn, kid o family e smash cake) verranno scattati nel mio studio a Settimo Milanese, che è ideale sia per la riuscita finale delle fotografie che per la sua capacità di accogliere te, il tuo bimbo e tutto il resto della famiglia.

La Collezione Bimbo in Crescita comprende:

Otterrai inoltre:

  • La consegna, alla fine di ogni servizio, dei provini postprodotti delle immagini di tutti e tre i servizi tramite gallery online, in modo che tu possa scegliere quelli che preferisci.
  • La consegna di un cofanetto che contiene una chiavetta USB con le fotografie scelte in alta risoluzione, le relative stampe sulla carta fotografica che preferirai e l’ingrandimento di una foto per ogni servizio.

Potrai decidere di aggiungere al pacchetto base:

  • Ulteriori fotografie in alta risoluzione, stampe, ingrandimenti.
  • Qualsiasi prodotto di tuo gradimento (album fotografico, tela, scatola fotografica, pannelli e così via) che potrai scegliere quando visionerai la gallery online.

Se lo desideri, puoi anche regalare la mia Collezione Bimbo in Crescita: ti fornirò un’apposita scatola regalo contenente un buono della durata di un anno, ovviamente senza indicazioni di prezzo, e un’eventuale dedica personalizzata. Se preferisci, puoi inviare il buono in formato digitale.

Quanto costa questo servizio fotografico

Il costo della Collezione Bimbo in Crescita varia in base al numero di immagini che desideri ricevere e parte da 540€.

Se sei in cerca di un fotografo a Milano...

che possa documentare con delicatezza e allegria l’arrivo del tuo bimbo e i suoi primi passi in questo mondo, contattami.
Sarò felice di scattargli fotografie che diventeranno ricordi preziosi, prima per te e poi anche per lui!

Contattami