2017…ho ninnato neonati sussurrando alle loro orecchie, giocato e corso nei parchi con bambini felici, mi sono commossa ad un abbraccio dei miei sposi, ascoltato le speranze delle mie bellissime mamme e giocato a nascondino tra i fondali dello studio, tutto questo mentre facevo quello che più amo al mondo: fotografarvi.
Grazie per la fierezza con cui guardate i vostri piccoli, per la commozione dei papà sulla navata di una chiesa, per lo stupore dei bambini davanti alla prima torta di compleanno, per gli abbracci ed i baci appiccicosi dei più piccoli, per il viso pieno di speranza di una futura mamma e per gli sguardi innamorati che chiudono fuori il mondo ma che io possa fotografare.
Comincio così il mio 2018 con un grazie di cuore a tutti voi che mi accogliete nelle vostre vite, mi permettete di raccontare le vostre emozioni e celebrare il vostro amore.
Lo scorso 2017 è stato un anno di lavoro, conferme e grandissima gioia.
La mia scelta di dedicare parte del mio lavoro alle famiglie, le mamme è stata confermata da tantissimi nuovi clienti e le famiglie che già mi conoscevano sono ormai di casa.
Il confronto con realtà diverse e le richieste dei miei clienti mi hanno permesso di implementare i miei servizi inserendo abiti premaman di svariate tipologie e colori, un servizio make up artis su richiesta, pops ed accessori sempre aggiornati per i neonati e numerosi set per i bimbi più grandi.
Il 2018 sarà incresciuta con tante novità e sempre maggiori personalizzazioni a disposizione delle mie famiglie.
Io e Lara abbiamo deciso di proporre servizi in esterna, sfruttando il giardino dello studio ed un vicino parco, abbiamo predisposto apposite palette colore per ogni tipo di servizio e studiato set a tema per le sessioni speciali.
Se vorrete seguirci, vi aggiorneremo costantemente delle novità e dei nostri progressi….perché per crescere abbiamo bisogno di voi e delle vostre opinioni.