Chi ha detto che biglietti e regali per le festività debbano essere sempre uguali e poco personalizzati? Se quest’anno vuoi puntare su auguri di Natale originali, puoi farlo grazie a una minisessione fotografica a tema per i tuoi bimbi o per tutta la famiglia. Puoi stare certa che si rivelerà sia una bella esperienza per i protagonisti dello shooting sia una piacevolissima sorpresa per chi riceverà le foto in dono.
Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle feste di fine anno e ai regali da fare alle persone che ami di più. Soprattutto se vuoi fare auguri di Natale particolari ed evitare i soliti oggetti standardizzati, che finiscono dimenticati in fondo a qualche cassetto.
C’è qualcosa – o meglio qualcuno – che nonni e zii amano più di ogni altra cosa al mondo: i loro nipoti! Perché allora non pensare a regali personalizzati di cui i piccoli siano i protagonisti?
Immagina un servizio fotografico realizzato in un set a tema allestito con lucine, regali, decorazioni e i classici colori caldi del Natale. Al centro, i tuoi bimbi che si divertono mentre un fotografo professionista scatta immagini dolcissime e suggestive.
Immagini che potrai poi decidere di stampare sottoforma di cartolina da incorniciare, calendario, Fine Art o su altri supporti: non potresti fare un regalo più unico di questo.
Nel mio studio fotografico a Settimo Milanese organizzo ogni anno delle minisessioni fotografiche dedicate alle festività. Le considero la mia personale tradizione, e sono felice di poter dire che sono diventate la tradizione natalizia anche di tante delle famiglie che seguo.
Sì, perché lo shooting può essere dedicato ai più piccoli oppure a tutta la famiglia, mamma e papà compresi. Molti neogenitori decidono di regalarsi una delle mie minisessioni per conservare un ricordo emozionante del primo Natale col loro bimbo poi tornano, anno dopo anno, per avere una traccia fotografica della crescita dei loro figli… e per fare auguri originali a se stessi e a tutte le persone più care!
I set che costruisco – uno a misura di bambino e uno per tutta la famiglia – sono interattivi e cambiano ogni anno, in modo da non rischiare doppioni se si torna più di una volta. Lo shooting dura circa mezz’ora (ecco il perché del nome che ho scelto) e in seguito ti consegnerò sia i file digitali che le stampe delle 12 fotografie che preferirai.
Natale è un evento magico, e sono certa che da quando hai figli ha acquisito un significato ancora più profondo. È un momento di serenità e condivisione, in cui ci si concede finalmente il tempo per stare con chi si ama e affrontare insieme esperienze che in altri periodi passano in secondo piano – proprio come può essere un servizio fotografico.
Se vuoi essere certa di far avere a tutti degli auguri di Natale originali, contattami subito: non perdere l’occasione di prenotare la tua minisessione fotografica.
1 Comment
Buongiorno, vorrei conoscere la disponibilità e il prezzo per una sessione Natalizia ad un bambino di 2 anni.
Grazie mille ?